CdS – Napoli-Szczęsny, l’ostacolo è l’ingaggio: primi contatti fra le parti, la situazione

Una delle priorità per il Napoli dell’anno prossimo è quella di trovare un portiere in grado di sostituire adeguatamente Reina e raccogliere in poco tempo la sua eredità tra i pali degli azzurri, vista la carta d’identità dello spagnolo. In cima alla lista di ADL e Giuntoli c’è l’attuale portiere della Roma, Wojciech Szczęsny. L’Arsenal, club proprietario del cartellino, chiede ben 10 milioni ai giallorossi per il riscatto dell’estremo difensore, cifra che gli americani non sembrerebbero intenzionati a sborsare, ed ecco che il Napoli si sarebbe fatto sotto coi Gunners per soffiare ai capitolini il portiere polacco.

Il portiere, dal canto suo, ha già espresso il suo gradimento per l’esperienza al Napoli. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport racconta che l’unico ostacolo sarebbe rappresentato dal lauto ingaggio che percepisce il polacco, ben 3 milioni netti, e bisognerebbe trattare quindi a cifre importanti. Un contatto tra il suo entourage e la dirigenza partenopea ci sarebbe già stato, il Napoli proverà a sferrare l’attacco decisivo a campionato finito.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta dello Sport carica la Juve: “Notte da giganti, bianconeri a Barcellona per la missione semifinale!”
Articolo successivoGazzetta – Che fine hanno fatto Maksimovic e Tonelli? 35 milioni in due per non vederli quasi mai, ma spuntano i motivi del loro scarso impiego!