Reina cancella il Real: “Era importante reagire dopo l’eliminazione, da qui alla fine punteremo al secondo posto! Doppia sfida con la Juve? Prima Empoli, non sarà facile…”

Eliminazione Champions alle spalle, il Napoli supera il Crotone e prosegue la sua rincorsa in campionato sorpassando temporaneamente la Roma impegnata stasera a Palermo. Al termine della sfida del San Paolo è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’estremo difensore Pepe Reina:

“Volevamo i tre punti, bisognava reagire dopo la sconfitta col Real anche se avevamo giocato bene. Siamo usciti a testa alta, siamo arrabbiati perché volevamo far bene e arrivare fino in fondo in campionato e coppa. Oggi abbiamo meritato la vittoria, siamo contenti per i tre punti e per aver mantenuto la porta inviolata. E’ stata una grande partita anche a livello difensivo. Secondo posto? Vogliamo sicuramente tornare in Champions il prossimo anno, è una grande competizione e in queste 10 partite rimaste lotteremo per quello. Doppia sfida con la Juve? Dobbiamo fare prima una grande impresa con l’Empoli, non sarà facile con molti giocatori che avranno la testa in Nazionale…”.

Articolo precedenteTop & Flop: Disimpegni errati e a volte superficiale, regala due chance al Crotone. Il peggiore per MN è …
Articolo successivoReina a Sky: “Vittoria importante dopo la Champions”