Gazzetta a gamba tesa su ADL: “La squadra ha comunicato in campo ciò che non poteva fare a voce, stanno tutti con Sarri! Caffé di traverso per il presidente?”

Dura frecciata ad Aurelio De Laurentiis dalle pagine dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il quotidiano milanese ha attaccato duramente il presidente partenopeo dopo le polemiche post-Madrid e i chiari segnali della squadra di stringersi attorno al proprio tecnico Maurizio Sarri:

“Siccome, causa silenzio stampa imposto dall’alto, il gruppo non poteva comunicare di stare col proprio tecnico, trova il sistema più adatto per bucare il fuso orario e far arrivare anche a Los Angeles i gesti di una vittoria semplice nel risultato, non nelle previsioni. E’ diabolica la coincidenza tra i cori di insulti a De Laurentiis e la seconda rete del Napoli, quando il primo tempo deve ancora terminare. Ore 6.38 della California, chissà se al presidente, che là si è rifugiato, è andato di traverso il caffè”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello sport sulle anti-Juve: “Dzeko e Insigne avanti a suon di reti…”
Articolo successivoGazzetta su Pavoletti: “Un tronco in mezzo a tanti ramoscelli, non si sposta se non rallentando il meccanismo. Sarà il nuovo Gabbiadini?”