Gazzetta – Mertens, l’accordo per il rinnovo c’è già ma un nodo da sciogliere rischia di complicare le cose: la situazione

Il top player di questo Napoli si chiama Dries Mertens. Il folletto belga si è trascinato il peso dell’attacco sulle spalle e ha fatto dimenticare Higuain a suon di goal. ADL vuole tenerselo stretto e sta già valutando un adeguamento contrattuale a cifre più consone alle doti del ragazzo.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta che un intesa sul rinnovo ci sarebbe già: 2.5 mln fino al 2021, ma il nodo da sciogliere che potrebbe complicare le cose è rappresentato dalla clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto. ADL vuole fissarla a 35 mln ma il belga non ci stà, ne chiede una più bassa a 25.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta torna sull’inchiesta ‘ndrangheta-Juve: “Vuoto in curva contro l’Inter, emergono le trame degli ultrà bianconeri…”
Articolo successivoFebbre Napoli-Real ma non ci sarà il record storico: il tetto spettatori impedisce di superare i numeri del 2011 col Bayern Monaco