Caos San Paolo, nuova puntata: tra progetti incompleti e nuovi rinvii dei lavori, il Comune progetta uno stadio ‘all’antica’

Nuova puntata della telenovela ‘Stadio San Paolo’. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, slitteranno nuovamente i lavori previsti dal Comune per sistemare l’impianto di Fuorigrotta.

Il quotidiano riporta le dichiarazioni dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello sull’invio da parte dei tecnici di un progetto cartaceno al Coni, mancante del supporto informatico: “L’errore  sembra davvero incredibile: inviare un progetto da 25mln anche su supporto informatico è prassi. Dai cantieri a fine settembre s’è passati a fine ottobre con la prospettiva che si arrivi alle festività natalizia per vedere almeno le gare espletate…”

Incredibile anche ciò che è accaduto nella riunione della Commissione Sport: bisognava fissare la convenzione ponte da stipulare col club di De Laurentiis, ma ciò è stato fatto con l’assenza della società partenopea! Secondo il quotidiano il progetto finito sul tavolo prevede una duplice convenzione da proporre al patron azzurro: una fino al termine dei lavori e poi un’altra più lunga, probabilmente sui 30 anni. Però, con uno stadio dove resterà la pista d’atletica e senza poter utilizzare spazio business, un’idea che molto difficilmente De Laurentiis approverà…

Fonte: Il Mattino

Articolo precedente‘Momento no’ per Insigne, Gazzetta cerca l’origine nel rifiuto di ADL ad offrirgli un contratto da big: “Il no del presidente lo ha bloccato psicologicamente…”
Articolo successivoIL MATTINO – Napoli, suggestione Jackson Martinez: colombiano disposto a dimezzarsi lo stipendio per ‘scappare’ dalla Cina, la situazione