Arrivano le dichiarazioni di Cavani che dal ritiro dell’Uruguay fa chiarezza sul suo futuro!

Vi riportiamo le parole che Edinson Cavani ha rilasciato dal ritiro della Nazionale uruguaiana e riprese anche da AS.com.

L’Atletico Madrid? Sì, c’è stato un interesse e ne ho parlato con Godin. Ora però è la mia quarta stagione al Psg ed ho grandi aspettative. E’ normale che la stampa faccia certi paragoni, ma ogni giocatore è fatto a modo suo. Le critiche fanno parte del calcio, nè siamo fenomeni quando facciamo tutto bene nè siamo i peggiori quando le cose vanno peggio. Siamo lavoratori che vogliono dare il massimo. A volte le cose non vanno come vorresti e bisogna accettare le critiche, fanno parte del gioco“.

C’è poi il riferimento al clamoroso trasferimento di Higuain dal Napoli alla rivale Juventus:”I tifosi sono appassionati, non è facile mettersi nei panni di un giocatore quando c’è tanta passione. Credo, però, che certe cose vadano curate e rispettate. Ci sono cose che porto dentro dalle mie radici, dai miei principi, e cerco di rispettarle a prescindere da tutto quello che può succedermi intorno. La decisione di Gonzalo è sua, è grande e può fare ciò che vuole, tutti vogliamo migliorare e crescere. Rispetto le decisioni di tutti, ma ci sono cose che, per il mio modo di pensare, non farei”.

Articolo precedenteSKY – Affare Grassi: Kessiè opzionato dal Napoli
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Corriere: “Napoli, e 7! Preso anche Maksimovic, AdL ha rifatto la squadra coi soldi di Higuain”