Milik già pazzo del San Paolo: “Sognavo un esordio così, l’atmosfera del San Paolo è stupenda! Higuain? Penso a dimostrare le mie qualità…”

Esordio scoppiettante per Milik in maglia azzurra: l’attaccante polacco bagna la sua prima al San Paolo con una doppietta d’autore, griffando la vittoria finale dei suoi per 3-2 sul Milan. Ecco le parole del nuovo bomber azzurro ai microfoni di Premium Sport:

“Sono davvero felice del mio esordio, è stata davvero una grande emozione esordire così in questo stadio. Era il mio sogno realizzare due goal alla prima partita da titolare col Napoli. Ora dobbiamo già pensare alla prossima partita. Il San Paolo? La prima volta in questo stadio è stata stupenda, ri respira un’atmosfera magica e i tifosi del Napoli sono davvero ‘matti’ per il calcio, sono davvero soddisfatto di aver scelto questo club. La pressione dei 36 goal di Higuain? No, io non penso a Gonzalo, lui è davvero un grande giocatore. Ma io penso a me stesso e a dimostrare al meglio le mie qualità…”

 

Articolo precedenteRILEGGI LIVE – Napoli-Milan 4-2: doppiette di Milik e Callejòn. Milan a segno con Niang e Suso
Articolo successivoM&M, la coppia dei sogni incanta Napoli: Mertens e Milik i migliori secondo MondoNapoli