Criscito, parla l’agente: “Per ora il Napoli non si è mosso concretamente, Mimmo ha un’affezione particolare per la sua città…”

Andrea D’Amico, agente di Mimmo Criscito, ha parlato del futuro del calciatore dello Zenit nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete:

“Mimmo è stato vicino al Napoli già quando è andato via dal Genoa, ma i russi sono stati più veloci e concreti. Ora circolano soltanto delle voci, ma non c’è ancora nulla di formale, solo qualche timido contatto con la dirigenza azzurra. Ovviamente è un giocatore importante anche in chiave Nazionale con la nuova gestione Ventura. Finora è stato molto penalizzato, è duttile perché può giocare in tutti i ruoli della difesa e per questo il Napoli è interessato. Essendo napoletano, ha un’affezione particolare per la sua città, anche se al giorno d’oggi i giocatori sono abituati ad essere cittadini del mondo. Diritti d’immagine? E’ ancora troppo presto per parlarne, non c’ stato ancora nulla di concreto….

Articolo precedenteNapoli, capitolo difesa: tra un anno potrebbe cambiare totalmente la coppia di centrali titolari, la situazione
Articolo successivoTuttosport – ADL pronto a riprovarci per Tevez ma l’agente preferisce l’Inter: la situazione