Radio Crc – Il Napoli pronto a fare uno sgarbo alla Juve con i soldi della cessione di Higuain

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc e ha dato un nome nuovo come sostituto di Higuain: “In caso di partenza di Higuain potrebbe decollare la pista che porta ad Alvaro Morata. Lo spagnolo sarebbe perfetto per Sarri e in più si farebbe un vero e proprio sgarbo alla Juventus. La società bianconera ha cercato di trattenerlo, così come Allegri e i tifosi. De Laurentiis ci sta seriamente pensando, per dimostrare che l’obiettivo del Napoli è vincere, e non accontentarsi del secondo posto. La trattativa è difficile, ma con la cessione di Higuain ci sarebbero i fondi per sostenerla; così come ci sarebbero quelli per l’ingaggio, che sono gli stessi che gli azzurri avrebbero usato per l’adeguamento dell’ingaggio del Pipita. La parte cruciale sarà, quindi, convincere il diretto interessato, cioè Alvaro Morata”.

Articolo precedenteSKY – Procede la trattativa tra Santon e il Napoli: i diritti d’immagine non sono un problema per l’interista
Articolo successivoDopo TS, anche Radio KissKiss conferma: “La clausola di Higuain non è scaduta, la Juve potrebbe fare la sua mossa”