Nicolas Higuain rincara la dose a Radio Crc: “Abbiamo sopportato le critiche e non ho detto nulla che il presidente non sa!

    Nicolas Higuain oggi ha fatto tremare Napoli, e non si vuole fermare. Dopo le parole ai microfoni di Closs Continental, il fratello, nonché agente di Gonzalo Higuain, ha parlato a Radio Crc. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Si è parlato di un progetto per la Champions, ma siamo lontanissimi dal raggiungerlo. Se quest’anno al girone di ritorno non siamo arrivati primi, è colpa della società che non ha investito nel mercato e non ha rinforzato la squadra. Così è impossibile lottare in campionato con la Juventus, e non si può fare la Champions solo con calciatori giovani. Il presidente ha diritto di chiedere la clausola, ma noi possiamo non essere d’accordo con il progetto…”.

    Nicolas Higuain si leva anche qualche sassolino dalla scarpa: “Durante la stagione, il presidente ha chiamato ‘chiattone‘ mio fratello. Queste critiche non vengono dimenticate… Tengo a precisare che tutto quello che sto dicendo, è stato già riferito a De Laurentiis, non sto dicendo nulla di nuovo per lui. Per adesso non sono in programma incontri con la società. Psg? Io sono stato a Parigi, ma non per Gonzalo ma per altri giocatori miei. E nego anche la notizia che nei giorni scorsi ho incontrato Klopp, non ho parlato con nessuno di mio fratello!”.

    Articolo precedenteSKY – Di Marzio: “Napoli da l’ultimatum a Meunier, entro stasera la decisione ..”
    Articolo successivoCALCIOMERCATO – Per Valdifiori c’è l’interessamento del Burnley!