Esclusiva Lazionews – Sebastiani: “Per Lapadula c’è il Napoli al primo posto delle preferenze”

In seguito alla promozione ottenuta ieri a Trapani, il Pescara può finalmente pensare al mercato e dalla settimana prossima si avranno importanti novità per Lapadula. Il forte centravanti del Pescara è ambitissimo da diverse squadre tra cui, solo in Italia: Juventus, Napoli, Lazio, Genoa.

Tuttavia secondo quanto raccolto da un’intervista esclusiva dei colleghi di Lazionews.eu, il presidente del Pescara Sebastiani avrebbe rivelato che la preferenza del calciatore pende per il Napoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero uno ai colleghi laziali:

In questo momento siamo fermi come eravamo prima della finale dei Play-off, ne riparleremo la prossima settimana. Quello che posso dire è che nelle aspettative del ragazzo sicuramente il Napoli è avanti a tutti”.

 Vedremo quindi, da lunedì, se questo fattore risulterà determinante per gli azzurri per prendere l’uomo del momento.

Articolo precedenteFOTO – Koulibaly su Instagram si scusa con i napoletani: “Nonostante quello che dite contro di me, vi voglio bene napoletani…”
Articolo successivoDe Maggio a radio Kiss Kiss: “Lunedì novità per Lapadula, sensazioni positive. Doppia corsia preferenziale per l’attaccante”