Gazzetta – Gabbiadini nella notte delle rivincite, cinque goal per lanciare un chiaro messaggio ad Antono Conte

Non dev’esser facile non far rimpiangere uno come Gonzalo Higuain, ma tre gol in tre partite forse possono bastare. Manolo Gabbiadini si fa trovare pronto, approfitta della squalifica del fuoriclasse argentino e dimostra a tutti che il potenziale offensivo azzurro, anche tra le ‘seconde linee’, è mostruoso.

La striscia positiva dell’ex doriano è anche un chiaro messaggio al ct della Nazionale Antonio Conte, in vista dei prossimi campionati Europei di giugno, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“E’ Manolo Gabbiadini a dare il via alla notte delle rivincite dopo il tonfo collettivo (e le critiche personali) di San Siro. Il primo vero suggerimento in area viene trasformato immediatamente, inesorabilmente in un gol alla Higuain. Già, contro la Roma toccherà di nuovo al celebrato capocannoniere argentino, e allora Manolo ha voluto lasciare il suo sigillo che poi diventa un segnale a Conte: ‘Guarda che in quattro partite da titolare ho segnato cinque gol…’“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteVIDEO – Napoli-Bologna, azzurri straripanti: Mertens e Gabbiadini asfaltano i rossoblù, la video-sintesi del match
Articolo successivoPHOTOGALLERY MN – Napoli-Bologna, rossoblù asfaltati e secondo posto blindato: gli scatti più belli dal San Paolo