Buffon ribadisce: “La differenza tra Bonucci e Higuain è che Leonardo non ha toccato l’arbitro. Abbiamo tolto alibi a chiunque”

L’edizione odierna de La Stampa offre un’intervista al portiere bianconero Gianluigi Buffon, che parla delle polemiche e dei favori arbitrali: “Quest’anno abbiamo tolto alibi a chiunque: siamo partiti da meno 12-13 punti e adesso siamo primi a più 6, quando mancano 7 partite alla fine. Su Higuain non commento, parlo solo della Juve”.

Polemiche. “Mi fa sorridere quando sento parlare di queste cose perché tutto e relativo. In un momento che poteva essere decisivo ci siamo trovati a sfidare il Sassuolo in 10 al 25′ per doppia ammonizione di Chiellini e un rigore grandissimo non dato su Sturaro. La differenza sta che poi chi è andato in conferenza ha parlato di altro”.

Rizzoli-Bonucci-Higuain. “Giusto che un arbitro parli e spieghi. Non è corretto quando invece non si riesce a cogliere la differenza. Leonardo è andato verso l’arbitro in modo aggressivo ma senza toccarlo, eravamo lì e nessuno lo ha visto. Questa è la differenza sostanziale”.

Articolo precedenteRicorso per la squalifica di Sarri presentato, oggi pomeriggio si saprà la decisione
Articolo successivoCambia l’orario dell’esito del ricorso su Sarri: Kiss Kiss Napoli svela quello esatto