Napoli-Mediaset, è guerra. Arriva la risposta al comunicato dei partenopei: “Solidarietà al collega Bargiggia, siamo esterrefatti…”

Mediaset-Napoli, la polemica continua. Dopo il duro comunicato del club azzurro che annunciava la rottura dei rapporti con l’emittente televisiva a seguito di un servizio del giornalista Paolo Bargiggia su Gonzalo Higuain, arriva la risposta del comitato di redazione di Premium Sport:

“Il CDR Premium Sport, “esterrefatto” per il comunicato del Napoli Calcio, esprime la più profonda solidarietà al collega Bargiggia. Non accettiamo le accuse rivolte al collega, la valutazione sul lavoro di Mediaset tantomeno l’insinuazione che si voglia destabilizzare l’ambiente rispondendo a poteri forti. Chiediamo alla FNSI, all’Ordine dei Gionalisti, all’USSI ed ai colleghi di tutte le altre testate un intervento chiaro e forte contro quanti vogliano imporre bavagli alla libertà della nostra professione”.

Fonte: www.corrieredellosport.it

Articolo precedenteDa Castel Volturno, si ricomincia a lavorare in vista dell’Udinese: il programma degli allenamenti post Nazionali
Articolo successivoNapoli, senti De Roon: “Napoli grande società, ma ho ancora tanto da imparare all’Atalanta…”