Sportmediaset – Insigne si prende la Nazionale e scalza Eder, merita una maglia per Euro 2016

L’edizione online di Sportmediaset riporta la prova di Insigne di ieri sera, titolando con: “Insigne convince Conte e scalza Eder”. Ecco quanto riportato dal portale in merito al numero 24 azzurro: “La splendida prestazione contro la Spagna, arrivata dopo alcune incomprensioni con il ct azzurro, ha prepotentemente rilanciato lo scugnizzo napoletano in maglia azzurra. A Udine il talentino di Sarri ha segnato e convinto critica e soprattutto commissario tecnico, che adesso sta seriamente pensando di regalargli un posto da titolare per i prossimi Europei francesi. Una promozione ottenuta sul campo al culmine di una stagione da grande protagonista.

Di sicuro un Insigne così non può restare in panchina e adesso chi rischia il posto è Eder. Proprio l’attacco è la zona del campo con più incertezze in casa Italia e l’inserimento di Insigne sembra essere la soluzione migliore per risolvere i problemi che ancora ci sono”.

Articolo precedenteMertens su attentati e calcio: “Ho subito chiamato amici, è stato terribile. Sarri mi considera importante. Cruyff?”
Articolo successivoHamsik dalla Slovacchia: “Siamo forti e combatteremo fino alla fine, restiamo attaccati alla Juve”