Sarri: “Il clima al San Paolo è estremamente bello. Scudetto? Pensiamo alla prossima partita”

Napoli-Genoa termina con la vittoria degli azzurri che si impongono con una tripletta di Gonzalo Higuain. Maurizio Sarri, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Siamo felici per il pubblico perché lo merita. Il clima che si respira in questo stadio è estremamente bello. La squadra in questo momento è in grande salute fisica e mentale, il goal del Genoa ci ha un po’ complicato il primo tempo, ci siamo un po’ innervositi. Ma già nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, abbiamo fatto un grande secondo tempo con grande voglia di arrivare al risultato. Il Genoa ha dimostrato di essere una grande squadra e ha provato a fare la partita. La squadra sta difendendo molto bene, è chiaro che stasera abbiamo concesso qualcosa in più sulle ripartenze avversarie perché volevamo vincere a tutti i costi. Scudetto? Non so se è un sogno raggiungibile, a noi piace pensare partita per partite e proporre buon calcio. Per il momento, in testa alla classifica c’è la Juventus. Derby di Torino? Non ho visto niente“.

Articolo precedentePAGELLE MONDONAPOLI – Il Dottor Gonzalo rianima il Napoli, Allan ed Hysaj ci mettono il cuore mentre Koulibaly rischia di far svanire il sogno!
Articolo successivoPHOTOGALLERY MN – Lo spettacolo di Napoli-Genoa attraverso gli scatti di Mondo Napoli: magia di Higuain e Juve a -3, ora 8 finali!