Ilicic senza paura: “Nessuna squadra è al nostro livello!”

    Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini 04/10/2015 Firenze( Italia) Sport Calcio Fiorentina - Atalanta Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Artemio Franchi" Nella foto: esultanza di Josip Ilicic e Paulo Sousa Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini 04 October 2015Firenze ( Italy) Sport Soccer Fiorentina - Atalanta Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Artemio Franchi" Stadium In the pic: celebrates of Josip Ilicic and Paulo Sousa

    La sorpresa della Serie A è senza dubbio la Fiorentina. La squadra di Sousa sta conquistando vittorie su vittorie e a metà campionato è appena ad un punto di distanza dall’Inter prima in classifica, a pari punti con l’altra sorpresa: il Napoli di Sarri.

    Destini comuni per le due società, cambio di allenatore, di moduli e di giocatori, e nonostante le critiche iniziali, sia il mister azzurro che quello viola, hanno zittito tutti con delle splendide performance che hanno portato anche ottimi risultati. Chi sta avendo ottimi risultati in questa nuova avventura della Fiorentina è Josip Ilicic.

    Lo sloveno è al centro del progetto di Sousa e sta portando avanti la propria squadra con gol e assist. Ilicic questa mattina ha rilasciato una breve intervista al “Messaggero” mandando un chiaro messaggio alle rivali. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Vogliamo vincere ancora e diventare campioni d’inverno, sempre Inter permettendo. Stiamo giocando un calcio straordinario, e la critica parla molto poco di noi, nonostante il nostro modo di giocare non si vedeva in Serie A da una vita. Non siamo considerati abbastanza, né la Juventus, né la Roma e neanche il Napoli sono al nostro livello! Abbiamo dimostrato molto di più…”.

    Articolo precedentePierluigi Pardo a Radio Crc: “Mercato Napoli? Ecco come la penso…”
    Articolo successivoIvan Strinic: “Voci di mercato? Ecco la verità…”