LIVE MN – De Magistris a suo agio tra i colori azzurri e alle provocazioni risponde: “Forza Napoli”

    In diretta dall’Istituto d’Arte “Giorgio De Chirico” di Torre Annunziata, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris interviene all’ incontro “Verso una Città Metropolitana partecipata e solidale” che affronta la tematica delle diversità sessuali. Presenti anche il Presidente dell'”Arcigay Vesuvio Raimbow” Daniela Lourdes Falanga, la consigliera di Parità della città Metropolitana di Napoli Isabella Bonfiglio, il presidente dell’associazione “Verso Sud” Pierpaolo Telese.  Moderatore dell’incontro il Direttore di Metropolis Napoli Raffaele Schettino.

    In particolare, la ragione per cui il Sindaco De Magistris ha preso parte all’evento, è da individuare in un servizio andato in onda nella trasmissione “Le Iene“, dove si affronta il caso del trasferimento di una coppia di donne e del loro bambino dalla Spagna. Permesso accordato loro proprio dal primo cittadino di Napoli.

    Il preside Felicio Izzo rompe il ghiaccio e lancia subito una provocazione al primo cittadino di Napoli:
    Ho allestito la stanza di colore azzurro giusto per il sindaco, non credo che veramente De Magistris sia interista“.

    Il sindaco non ha molto gradito ed ha risposto: “Non iniziamo male“. Più tardi però si è fatto perdonare facendo i complimenti per la scelta dei colori azzurri ed ha esclamato un bel: “Forza Napoli“.

    Dai nostri inviati: Giuseppe D’Ambrosio e Adriano Arpaia

    Articolo precedenteGdS – L’analisi sullo stato dei campi di Serie A, brutte notizie per il San Paolo
    Articolo successivoPasquale Bruno, ex Juve, confessa: “Il mio sogno del cassetto è dare un pugno ad un difensore bianconero!”