Paulo Sousa: “Il Napoli è una squadra da scudetto. Kalinic? Ha preso una botta al muscolo, queste le sue condizioni”

    Paulo Sousa, new head coach of Fiorentina during the press conference of presentation, Florence, 22 June 2015. ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

    Paolo Sousa, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco le sue parole : “E’ un piacere gareggiare in questo campionato con allenatori molto bravi e preparati come Maurizio Sarri, il Napoli ha un gioco di alto livello, è in forma e domani contribuirà alla nostra crescita. Negli ultimi anni il Napoli lotta per lo scudetto e quest anno farà lo stesso. La rosa azzurra è superiore alla nostra, hanno un organico davvero molto importante”.

    “Kalinic? Nella prima partita con la sua nazionale ha preso una botta, ha un ematoma, ma credo che domani ci sarà. Rossi sta bene, ha bisogno di minutaggio, sono convinto che il giocatore tornerà ai livelli di una volta e sarà utile per noi e per la nazionale di Antonio Conte. “Ringrazio tutti i tifosi che domani ci seguiranno in una partita ostica come quella contro il Napoli.  Dobbiamo farci sentire anche in uno stadio pieno come sarà il San Paolo“. 

     

    Articolo precedenteVita da fantallenatori – Kondogbia e Pogba potrebbero stringere i denti, Insigne in dubbio e ballottaggio importante in casa Fiorentina: le ultime dai campi
    Articolo successivoRILEGGI IL LIVE – Sarri: “Voglio un San Paolo d’inferno! La Fiorentina è la candidata allo scudetto. Insigne? Sta bene e domani sarà a nostra disposizione”