Napoli – Juventus, tegola per i bianconeri: salterà il big match di sabato

    Neanche il tempo di festeggiare per la prima vittoria in campionato che l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, deve fare i conti con gli infortuni. Infatti, in vista della super sfida di sabato sera alle 20.45 al San Paolo contro il Napoli, il tecnico toscano dovrà privarsi di uno dei suoi attaccanti più in forma. Si tratta dell’ex giocatore dell’Atletico Madrid, Mario Mandzukic, costretto ieri a lasciare il campo per infortunio. Questa mattina l’attaccante non ha partecipato alla seduta di allenemento, cosi come Alvaro Morata, anch’egli infortunatosi ieri nel corso della partita contro il Genoa. Questo il comunicato della società bianconera:

    A seguito del problema muscolare riferito ieri – si legge sul sito ufficiale della Juventus – l’attaccante croato è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica. Anche Morata ha svolto i necessari accertamenti diagnostici: questi hanno escluso lesioni muscolari alla parete addominale, e pertanto le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore”.

    Articolo precedenteLollo Caffè Napoli, così si presenta il calcio a cinque azzurro. Presidente ed allenatore compatti: “Obiettivo play-off”
    Articolo successivoFOTO – Allan celebra il suo gol su Instagram