Pioli: “Domani una sfida importante, il Napoli è una squadra competitiva. Sostituto di Candreva? Ecco a chi mi affiderò”

    Stefano Pioli è intervenuto poco fa nella consueta conferenza pre-gara in vista del match di domani contro gli azzurri. Ecco quanto raccolto dalla redazione di MondoNapoli: “Domani sarà una partita importante, potrà rappresentare la svolta della stagione. Vogliamo dare continuità alle ultime due gare. Se è difficile affrontare più Sarri o Benitez? Questo non lo so dire adesso, domani avrò le idee più chiare. Rafa è un ottimo allenatore ed ha una carriera straordinaria, il Napoli con lui ha raggiunto ottimi risultati. Sarri è un tecnico preparato, capace di dare gioco alle sue squadre. Non so dirvi se gli azzurri sono più forti o meno dell’anno scorso, ma sono una squadra competitiva che ha i nostri stessi obiettivi e la stessa voglia di fare bene. Candreva? Salterà la sfida, ieri ha avuto un infortunio alla caviglia, domani deciderò il suo sostituto”. 

    Articolo precedenteI convocati di Pioli – Un campione biancoceleste salta il match
    Articolo successivoContro la Lazio ancora un San Paolo deserto, questo il numero di spettatori atteso per il match contro i biancocelesti