Napoli – Lazio, vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti: il San Paolo sarà una bolgia

    L’esito del derby capitolino ha, magicamente, riaperto la stagione del Napoli. Gli azzurri, tifosi e anche calciatori molto probabilmente, si sentono straniti: è come se in punto di morte (sportivamente parlando, si intende) si sia improvvisamente rinati e ora c’è un’altra chance, l’ultima, quella che non va assolutamente sprecata.

    E’ per questo motivo che ora, almeno per novanta minuti, la città, i tifosi vogliono far finta che non sia successo niente, che le delusioni non siano mai arrivate e dare ancora una volta, come sempre, il loro supporto. Per battere la Lazio e salvare la stagione c’è anche bisogno del San Paolo delle grandi occasioni ed è per questo che quella che fino a ieri pomeriggio doveva essere una gara per pochi intimi adesso porterà con sé, molto probabilmente, una caccia al biglietto. A Fuorigrotta sarà come una finale e i napoletani risponderanno presente. Almeno in 60 000.

    I tifosi ospiti invece non potranno essere presenti al San Paolo: la vendita dei tagliandi della gara è stata vietata ai residenti della regione Lazio.

    Articolo precedenteBritos, arriva la decisione del Giudice Sportivo: ecco l’entità della squalifica
    Articolo successivoFrustalupi: “Il Napoli mio e di Mazzarri aveva un’anima incredibile. C’è una gara che mi emoziona ancora…”