Sky, Luca Marchetti ha parlato così del calciomercato del Napoli: le sue parole

A Radio Marte ha parlato il giornalista di Sky Luca Marchetti dei prossimi colpi del SSC Napoli, ecco le sue parole:

Deulofeu? Su di lui non risulta nulla, anche se dovesse andare via Ounas, non sappiamo su chi si sia concentrato il Napoli. Poi il mercato è imprevedibile. Solbakken ha un problemino fisico risolvibile entro 2/3 mesi, pensiamo sia difficile possa arrivare adesso. Non avrebbe senso pagare adesso per averlo indisponibile.

Szoboszlai? Indicazioni precise non ne ho, oggi ti andrebbe a costare di più di quanto lo avresti pagato 2/3 anni fa. Zielinski? Se l’offerta è di 25 milioni, l’affare si fa.

Fabian Ruiz? C’è il discorso del rinnovo di contratto. Il Napoli ha fatto una distinzione sulla proposta, perché a Koulibaly sono stati offerti tanti soldi per una considerazione diversa della situazione perché il senegalese non ha mai approfittato di essere a scadenza. Mentre per Fabian Ruiz il Napoli pensa che il giocatore giochi sulla durata del suo contratto. In queste situazioni il Napoli non è mai molto morbido, ricordiamo il caso di Milik. Il Napoli vuole che Fabian Ruiz rinnovi o che porti un’offerta pari al suo valore. Il Monza e Petagna continuano a parlare e se dovesse concretizzarsi questa possibilità, Simeone potrebbe essere il nuovo attaccante del Napoli.

Kim? Nonostante i tempi un po’ più lunghi del Napoli nelle trattative, potrebbe farcela perché il Napoli è partito in missione negli scorsi giorni”.

Articolo precedenteJacomuzzi: “Solbakken? Operazione per il futuro. Il Napoli dovrebbe fare uno sforzo per Mertens”
Articolo successivoGazzetta – Napoli in pieno controllo su Solbakken: la Roma si è tirata fuori