Obiettivi azzurri, Veretout: “Sogno di giocare la Champions”

Jordan Veretout, 26enne centrocampista della Fiorentina, è seguito da ormai un anno con molta attenzione dal Napoli: il mediano è un pupillo del d.s partenopeo Giuntoli, che, questa estate, potrebbe tentare l’affondo decisivo.

Ai microfoni de La Nazione, il centrocampista viola ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero aprire scenari in vista del prossimo futuro, riportiamo qui uno stralcio delle stesse:

“Al mio futuro adesso non penso, ma il mio sogno è partecipare alla Champions e credo che, avendo appena compiuto 26 anni, io abbia l’età giusta per pensare in modo positivo e in prospettiva a un salto di qualità. Ovviamente non mi riferisco a qualche squadra in particolare, parlo di pura aspirazione, come quella di vincere un campionato. Adesso sono concentrato su un finale di stagione importantissimo con la Fiorentina: giocando bene avrò anche la possibilità di andare in Nazionale”.

Articolo precedenteRepubblica, Corbo: “Ospina lasciato mezz’ora in campo, perché?”
Articolo successivoCm.com: situazione critica in casa Roma, senza Champions dovranno essere effettuate cessioni per 60 milioni