ESCLUSIVA MN – Il Napoli acquista Giovanni Caiazzo dal Villaricca di Sandro Tambaro. Il presidente: “Ottimo ragazzo con ampi margini di miglioramento”

Terminato il mercato della prima squadra della SSC Napoli, continua il processo di rinforzo per le giovanili azzurre. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un colpo targato Gianluca Grava e il suo collaboratore Daniele Petrone dalla scuola calcio A.S.D Villaricca Calcio del presidente Sandro Tambaro e collaboratore del Lisetti Group. Il responsabile del settore giovanile azzurro ha infatti ingaggiato Giovanni Caiazzo (nelle foto in compagnia del presidente), ragazzo classe 2001′ che va a rinforzare la cantera azzurra.

Per conoscerlo meglio il giovane acquisto contattiamo direttamente il presidente del Villaricca che ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ai microfoni di MondoNapoli.it:
“Il ragazzo l’anno scorso è stato al Padova Calcio nei Giovanissmi Nazionali poi per gravi problemi familiari è dovuto tornare a Napoli. E’ un ottimo ragazzo, gioca come trequartista offensivo come caratteristiche ha grande dribbling e tiro. Gli a
uguro un grosso in bocca al lupo per il suo futuro prossimo…”.

Ecco la photogallery del momento della firma:

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteHysaj dall’Albania: “Nel 3-5-2 mi sono trovato bene anche se è un modulo nuovo per me”
Articolo successivoFOTO – Castel Volturno, il report dell’allenamento pomeridiano: Tonelli ritorna in gruppo ed il primo allenamento per Maksimovic