Valencia-Real, Gomes migliore in campo: gli spagnoli vogliono tenerlo ma c’è un dettaglio che fa sperare il Napoli, gli aggiornamenti

L’ennesima prestazione di spessore che, ‘purtroppo’, complica i piani del Napoli per gennaio. Andre Gomes ha mostrato ancora una volta sprazzi del suo talento nel match col Real Madrid e ciò ha convinto ancor di più il Napoli a puntare su di lui.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta della cena tra il tecnico valenciano Gary Neville ed  il magnate cinese proprietario del club, Peter Lim, accompagnati dalla presidentessa Lay Hoon Chan: l’allenatore ha ribadito la necessità di non cedere i suoi gioielli a gennaio per tentare la rimonta Champions.

L’affare, dunque, si fa ancora più difficile per gli azzurri, ma c’è un dettaglio che fa ancora ben sperare: l’intermediario Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Radio Crc lasciando un piccolo spiraglio alla trattativa  e rivelando che tutto dipenderà dalla volontà del suo agente, il potentissimo Jorge Mendes. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità a riguardo.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, per Maksimovic Cairo spara altissimo: gli azzurri cercano l’accordo, i dettagli
Articolo successivoFOTO TWEET – Reina difende un ex azzurro con un…. Mi piace!