CLAMOROSO SKY – Problemi per Sarri, De Laurentiis contatta Montella: ecco la risposta del tecnico

Arrivano importanti aggiornamenti sulla questione Sarri-Napoli. Il collega di Sky Gianluca Di Marzio svela un clamoroso retroscena:

“Il futuro della panchina del Napoli è ancora tutto da scrivere. Nel pomeriggio, come vi abbiamo raccontato e documentato, c’è stato un incontro tra Maurizio Sarri e il Presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis negli uffici della Filmauro a Roma. Un colloquio per cercare di trovare un accordo, che però ancora non è arrivato. Ed è così che nel pomeriggio lo stesso De Laurentiis ha contattato Vincenzo Montella, attualmente in vacanza in Madagascar dopo l’esonero arrivato dalla Fiorentina. Un sondaggio per capire l’eventuale disponibilità dell’allenatore a trattare un suo possibile arrivo in azzurro.

L’ex viola, però, avrebbe preferito dire “no”, soprattutto perché al momento deciso a non accettare alcuna proposta. La ferita dopo la vicenda con la Fiorentina è infatti ancora aperta e Montella non se la sentirebbe ora di sedersi su un’altra panchina. Un futuro ancora da scrivere, il Napoli cerca ancora la sua nuova guida, tra trattative, sondaggi e retroscena”.

Articolo precedenteFOTO – Un azzurro festeggia su Twitter la promozione del Bologna
Articolo successivoOttaiano (Ag. Insigne): “Sarri? Potrebbe utilizzare Lorenzo così”