Skrtel si confessa: “In estate sono stato vicinissimo al Napoli, vi spiego perchè saltò tutto. Ecco le mie intenzioni a fine campionato…”

Martin Skrtel, difensore del Liverpool e compagno di Marek Hamsik nella nazionale slovacca, ha già lanciato qualche segnale positivo al Napoli e si è confessato in un intervista ad un emittente di Liverpool.

Qualche giorno fa, infatti, il centrale difensivo dei Reds è uscito allo scoperto, confermando l’interesse del club azzurro e strizzando l’occhio in vista del mercato estivo: “C’è stato un contatto pochi mesi fa, ci sentivamo tutti i giorni. Benitez è un grande allenatore, saltò tutto per questioni di ingaggio. Ora sono concentrato sul presente. e a finire bene il campionato in Inghilterra. A fine stagione faremo il punto della situazione e con il Napoli possiamo riparlare al termine del campionato“.

Nuova candidatura quindi per il pilastro difensivo slovacco che manda messaggi d’amore al Napoli, sperando che il prossimo anno possa essere il vero muro difensivo che i partenopei cercano.

Articolo precedenteRanking Uefa: balzo in avanti per una squadra italiana. Ecco la posizione del Napoli…
Articolo successivoDalla Spagna sono sicuri: “Il Napoli sostituirà Callejon con un altro calciatore del Real Madrid”. Ecco di chi si tratta…