Dalla Spagna sono sicuri: “Il Napoli sostituirà Callejon con un altro calciatore del Real Madrid”. Ecco di chi si tratta…

Il calciomercato entra nel vivo, e già emergono nuovi nomi in casa Napoli.

Dato l’imminente addio di Rafa Bentiez insieme a lui potrebbe partire anche un suo fedelissimo come Callejon con direzione Spagna (Atletico Madrid). Il Napoli avrebbe già trovato il suo sostituto naturale proprio dal Real Madrid (stessa squadra da dove arrivò lo spagnolo del Napoli). Si tratta dell’attaccante della casa blanca, Jesè Rodriguez. Secondo alcuni giornali spagnoli infatti, l’esterno d’attacco madrileno sarebbe a un passo dalla firma con il Napoli, con il Real che avrebbe già dato l’ok definitivo al suo passaggio in azzurro.

Un’operazione di mercato che prevederebbe: acquisto a 10 milioni per il Napoli con un controriscatto fissato dal Real Madrid a 20 milioni di euro in caso di obiettivi sul campo raggiunti dallo stesso giocatore.

Articolo precedenteSkrtel si confessa: “In estate sono stato vicinissimo al Napoli, vi spiego perchè saltò tutto. Ecco le mie intenzioni a fine campionato…”
Articolo successivoProbabile formazione Napoli: rebus sulla trequarti dove due top player rischiano la panchina, ballottaggio a centrocampo