Agente Mertens: “Con Benitez c’è un problema tattico, il Napoli segue due giovani interessanti”

Durante la trasmissione sportiva a Radio Crc è  intervenuto Steinar Dietz, procuratore  di Dries Mertens, spiegando il suo punto di vista sul suo assistito e rilasciando dichiarazioni su possibili intrecci di mercato che riguardano il Napoli.

Su Mertens? : “Il ragazzo sta bene, il problema è di natura tattica. Dires è costretto a fare tutta la fascia e ripiegare anche in difesa. Non possono giocare tutti i calciatori in una rosa ampia come quella del Napoli, è l’allenatore a fare le scelte. Mi pare che Mertens abbia sempre giocato bene quando impiegato sia a partita in corso che dall’inizio. Non ho sentito Benitez quando ha detto che i procuratori dovrebbero stare zitti, ma in ogni caso preferisco non rispondere.

Sul mercato del Napoli: ” Il Napoli è interessato a Davy Klaassen centrocampista olandese del 93′ e Viktor Fischer attaccante danese in forza all’Ajax. Il Napoli guarda al presente ma tanto anche al futuro”.

Articolo precedenteNapoli-Palermo 0-2, azzurrini in 10 per tutto il secondo tempo
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Gaetano D’Agostino: “Ero vicino al Napoli, vi spiego cosa è successo nel 2009. Terzo posto? Manca un tassello importante”