UFFICIALE – Xavi ha stabilito chi mettere nella lista Uefa: il tecnico del Barça ha deciso di escludere un big! Il profilo

Xavi, il tecnico del Barcellona, in queste ore sta decidendo quali giocatori mettere in lista Uefa: per lui, sarà la prima compilazione della lista, in quanto a settembre ci aveva pensato Koeman, successivamente esonerato ad ottobre.

Per quanto riguarda la lista, Xavi ha dovuto operare un’esclusione clamorosa; infatti, secondo As, Xavi ha deciso di non inserire in lista, quindi non sarà convocabile per il Napoli, Dani Alves, vera e propria leggenda della squadra blaugrana.

La motivazione di questa decisione è per inserire i 3 innesti offensivi del mercato in lista, come Aubameyang, Ferran Torres e Adama Traorè, che dovranno dare una mano a Xavi data l’assenza di Ansu Fati e l’esclusione dalla rosa di Dembelè.

E, in questi istanti, è arrivato anche un tweet dove si ufficializza la lista con i nomi che giocheranno nelle Coppe Europee, e, come da indiscrezione, Dani Alves è out dalla lista, per cui l’ex Juventus salterà la doppia sfida contro il Napoli. Il tweet:

Articolo precedenteKKN – Collauto, ds Venezia: “Con il Napoli sarà una gara quasi impossibile, ma daremo il massimo! Abbiamo bisogno di punti”
Articolo successivoIl Mattino – Spalletti stima molto Paolo Zanetti e il Venezia: il tecnico ha studiato lo scorso anno la squadra lagunare