Infortunio Mertens, il ct Wilmots apre il caso: “Aveva già fastidi da quando era a Napoli”, per il club era “In buone condizioni”: tutti i dettagli

L’infortunio di Dries Mertens con la nazionale belga rischia di diventare un caso.Le Derniere Heure”, il quotidiano sportivo più autorevole del Belgio, riporta le parole del ct Marc Wilmots in conferenza stampa:“Dries mi ha detto direttamente che sentiva qualcosa dal suo arrivo da Napoli. Noi abbiamo fatto tutti i test per sicurezza”, si legge sul quotidiano. Una versione che si rivela completamente opposta alla notizia trapelata da casa-Napoli e che si legge sui quotidiani nostrani. Infatti, secondo il club azzurro il ragazzo era partito da Napoli in buone condizioni.

L’attaccante partenopeo resterà in ritiro con la propria Nazionale nonostante lo strappo muscolare rimediato. I tempi di recupero dovrebbero essere tra le tre settimane alle cinque settimane.

Fonte: Le Derniere Heure

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: “Montella riapre la giostra degli allenatori ma la viola fa muro…”
Articolo successivoGiampaolo, parole di stima verso Sarri: “Ha lasciato un’eredità importante, è tra i migliori in circolazione…”