Rafa Benitez dall’Inghilterra: “Ho avuto vari colloqui con il Napoli riguardanti il mio futuro”

Tra dichiarazioni e incertezze, in casa Napoli continua a tenere banco l’affare legato al rinnovo di Rafa Benitez. Contratto in scadenza tra un anno, ma (forse) la voglia di prolungare il suo matrimonio con il club di De Laurentiis. Intervenuto ai microfoni di Sky Sports News, l’allenatore spagnolo ha trattato proprio il tema rinnovo: “Ho ancora un altro anno di contratto con il Napoli. Il mio futuro ancora non lo conosco, ma ci penso spesso e ne parlo con De Laurentiis. Sono aperto ad ogni possibilità, anche perché la mia famiglia è qui in Inghilterra e quindi devo prendere in considerazione ogni aspetto. La cosa più importante per me è concentrarmi sul mio lavoro. Il Napoli è un club che sta crescendo, adesso bisogna vedere quanto veloce crescerà. Questa è una discussione già avuta in passato e che continueremo ad avere sicuramente in futuro”.
Benitez lontano da Napoli, un pensiero che mette ansia ai tifosi azzurri. Un’ipotesi, però, alla quale l’ex allenatore del Liverpool non vuole pensare, per concentrarsi soprattutto sul rettangolo verde: “Al momento voglio soltanto vincere, per poi prendere la decisione migliore. Premier League? Ho avuto vari colloqui con il Napoli per il mio nuovo contratto. Io sono felice qui, il presidente mi supporta sempre, dunque prenderemo la giusta decisione insieme. Nel calcio non si sa mai...”

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedentePerisic priorità, il Napoli vede uno spiraglio
Articolo successivoTre gli azzurri carichi di entusiamo ed autostima grazie alla Nazionale. Intanto Benitez studia e sogna per raggiungere un obiettivo imminente