La Serie A incontra la Superlega: vertice con Luigi del Siervo e Reichart

Dopo le parole di Bernd Reichart, l’amministratore delegato di A22, che vuole portare avanti il progetto Superlega, la società che cura gli interessi del nuovo torneo, ha deciso di passare all’azione sul “fronte italiano” e nella giornata di oggi incontrerà l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo.

Il motivo di tale incontro non è stato chiarito con certezza, anche se al centro dei colloqui ci sarà sicuramente il tema Superlega (come sostenitori del torneo sono rimasti solo Real Madrid e Barcellona, ma da A22 si parla di diversi club interessati). Si tratta di uno dei tanti meeting ai quali Reichart sta partecipando con gli stakeholder di tutta Europa, tra cui anche i vertici del massimo campionato italiano.

Secondo quanto riporta Calcio e Finanza , era stato già preannunciato alle società di Serie A durante l’ultima assemblea di Lega svolta in videoconferenza lo scorso 16 febbraio. Probabilmente il contenuto del colloquio fra De Siervo e Reichart, sarà lo stesso AD a parlarne durante appuntamento con i Club il 26 febbraio.

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Pranzo col Barcellona, ospiti incantati dal panorama napoletano!”
Articolo successivoUFFICIALE – Infortunio Ngonge, la Ssc Napoli svela la diagnosi. I dettagli