Fedele: “Volevo Milenkovic al Napoli. Su Kvara…”

L’opinionista Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione Palla al Centro

Diversi i temi trattati dal dirigente sportivo ed opinionista Enrico Fedele in occasione della sfida che vedrà impegnati Napoli e Fiorentina domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le sue parole.

Sulla Fiorentina: “Anni fa a Coverciano facevano vedere le proposte d’attacco e di difesa di Zeman, che ha lo stesso sistema di gioco dell’attuale Fiorentina di Italiano. È una squadra volata all’attacco, ma che subisce troppi gol. Infatti se la viola vorrà arrivare quarta dovrà diminuire il numero dei gol subiti. Italiano è un allenatore che fa giocare molto avanti la squadra, l’opposto di Garcia. Alla Fiorentina attualmente manca un recupera palloni”.

Su Kvaratskhelia: “Deve avere carattere, Kvaratskhelia è un calciatore di talento e il Napoli ha molti calciatori che possono fare gol, non dipende da un singolo. Io al Napoli volevo Milenkovic, nonostante l’altezza ti viene sempre a prendere alto”.

Articolo precedenteCdS – Garcia si affida alla scaramanzia. Come prima dell’Udinese, rifinitura al Maradona e poi tutti a cena
Articolo successivoIl Mattino – Zielinski ha ottenuto la cittadinanza italiana. Il polacco felice per il riconoscimento