Gene Gnocchi: “Lotta scudetto molto interessante. Lobotka? Grande rivelazione”

Gene Gnocchi, noto comico e cabarettista, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Napoli e sulla lotta scudetto in Serie A ai microfoni di Radio Goal. Questo il suo intervento:

“La lotta per lo scudetto quest’anno è molto interessante perché se l’Inter nel derby non fa risultato rientrano Milan e Napoli nuovamente in gioco”.

Il calcio di Spalletti – “Il gioco di Luciano privilegia la tecnica e sono contento del lavoro che sta facendo a Napoli perché è stato in grado di rivitalizzare grandi calciatori come Lobotka. Il centrocampo del Napoli è fantastico: ci sono Fabian Ruiz e Zielinski che mi delizino sempre con le loro giocate e poi c’è anche Anguissa che mi piace tantissimo”.

La sorpresa – “Per me Lobotka è la sorpresa di questa prima parte di stagione del Napoli. E’ davvero un grande talento e mi ha sorpreso perché sa sempre cosa fare e soprattutto fa sempre la cosa giusta. Poi è fantastico quando si propone nonostante sia accerchiato dagli avversari e per i compagni questa è sempre una gran cosa. Sta dimostrando partita dopo partita di essere un calciatore di grande personalità”.

Articolo precedenteVenezia-Napoli, arbitra Mariani: i precedenti dell’arbitro di Aprilia con gli azzurri
Articolo successivoMarangon: “Olivera buon giocatore. Koulibaly farà la differenza e Spalletti con la rosa al completo…”