Dazn, Ferrara: “Oggi qualche giocatore è venuto a mancare, ma gli azzurri hanno tirato in porta molto di più rispetto allo Spartak”

Nel post-partita di SpartakMoscaNapoli sui canali DAZN, l’ex azzurro Ciro Ferrara ha commentato cosi la sconfitta del Napoli in Russia:

Gli uomini di Spalletti hanno avuto un possesso palla enorme, hanno tirato molto di più rispetto agli avversari creando ottime occasioni da gol neutralizzate da ottime parate del portiere avversario, ma nel primo tempo quel coraggio di cui parlava Spalletti gli è mancato un poco. Poi qualche giocatore, per l’occasione che aveva, non ha risposto nel modo giusto.

Petagna? Ha creato qualche difficoltà agli avversari ed è stato anche uomo assist e fatto salire la squadra quando doveva, mi aspettavo di più dal centrocampo, Lobotka e Lozano non hanno dato quel contributo necessario.

Elmas nota positiva? Anche domenica mi aspettavo che potesse avere una chance, dopo i gol in nazionale poteva essere una soluzione importante. Come ha dimostrato oggi è in una buona condizione, con l’assenza di Politano può essere una carta vincente.

Assenze? Spalletti è un allenatore esperto e non può dare la sensazione di piangersi addosso, quindi cerca di spronare tutta la rosa, soprattuto quando la squadra non ti da quelle risposte che ti aspettavi.”

Articolo precedenteMarcolin dopo Spartak-Napoli: “C’è un grande problema per gli azzurri”
Articolo successivoSpartak Mosca, Rui Vitoria infastidito: “Spalletti ha mentito”