Gravina: “Nessuna preoccupazione per il Mondiale! Stadi al 100%? Io vedo ancora violazioni del protocollo”

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha parlato nel corso di una conferenza nella sede della LND Sicilia e tra le varie tematiche ha affrontato anche quella sulla capienza degli stadi. Le sue parole:

“Godiamo ancora il momento di gioia per la vittoria degli Europei, ma a marzo abbiamo un appuntamento importante. C’è un po’ di tensione a mio avviso immotivata: la squadra è speciale e ha riscoperto dei grandi sentimenti. C’è entusiasmo in tutto il paese. I playoff saranno impegnativi ma potremo superarli tutti insieme”.

SUGLI STADI – “Andiamo avanti difendendo la capienza al 75%. Alcuni spingono per il 100% ma io voglio essere cauto, e spero. che il Governo difenda questa posizione per non chiudere gli stadi nuovamente. Dobbiamo essere responsabili, vedo che in alcune partite ci sono comportamenti non a norma. Non è giusto che le società debbano pagare per la mancanza di rispetto di alcuni tifosi che non mantengono le distanze prescritte. Se continueranno a esserci questi atteggiamenti ho la sensazione che ci sarà un provvedimento diverso”.

Articolo precedenteBrambati: “Inzaghi certe volte vede altre partite. Nel Napoli ora dovrà emergere Spalletti”
Articolo successivoFOTO – Napoli, continua il buon percorso della Primavera: la classifica