Feltri difende Mancini: “Non era un fenomeno prima, ora non è un brocco. Europei vinti grazie a Sanculino”

Vittorio Feltri, fondatore ed editorialista per il quotidiano Libero, ha parlato, sulle colonne del suo giornale, non di politica, ma di calcio e lo ha fatto con la sua solita ironia e la sua solita vena polemica.

Infatti, Feltri ha parlato della Nazionale e delle critiche che il ct Mancini sta avendo in questi giorni dopo la mancata qualificazione diretta al Mondiale; nel suo editoriale, il direttore di Libero ha preso le difese del commissario tecnico con queste parole:

La partita di lunedì mi ha fatto addormentare, ma devo fare qualche precisazione: Mancini si è trasformato da eroe nazionale in un cretino e anche i suoi atleti che hanno vinto l’Europeo 4 mesi fa. Con un po’ di pacatezza e alla luce dei risultati successivi, si può dire che grazie a Sanculo abbiamo vinto l’Europeo, in finale ai rigori, mentre la ruota non è girata lunedì sera. Ora che nessuno condanni il Mancio dopo che lo ha santificato a luglio!”.

Fonte: Libero

Articolo precedenteDel Porto: “Si potava fare qualcosa per salvare Maradona. Rinnovo Insigne? Sono convinto che resterà a Napoli”
Articolo successivoRepubblica – Ferri: “Maradona impossibile da marcare, sembrava avesse un drone sopra la testa”