Corbo: “Insigne è sereno, ma bisognerà rispettare qualunque decisione prenderà”

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli. Le sue parole:

SU INSIGNE – Pisacane, agente di Insigne, da una parte vuole trattare per gli interessi del suo assistito dall’altra deve fare di tutto per migliorare questo rapporto con De Laurentiis. La serenità del calciatore equivale a un pezzettino di Scudetto. Insigne ha sulle spalle una bella fetta di Nazionale e poi c’è il Napoli. Anche Spalletti si sta comportando in maniera ineccepibile, sta gestendo il calciatore senza sbilanciarsi a favore della società. Ad ogni modo bisognerà rispettare la decisione che Insigne reputerà migliore“.

SU JORGINHO – Jorginho? È giusto che abbia battuto il rigore rigore, in campo tutti notano la sua serietà e la sua partecipazione. Ha dato tanto”.

SUGLI ARBITRI – Se gli arbitri parlassero potrebbero infiammare situazioni che già scottano e far divampare polemiche. Ma se si spiegassero però con una via di mezzo sarebbe meglio. Agli arbitri bisogna dare il diritto di chiarire, dopo la partita, ciò che lui e il VAR non sono riusciti a rendere chiaro durante il match”.

Articolo precedenteIrlanda del Nord-Italia, le scelte di Mancini: novità per Insigne
Articolo successivoItalia, Riva: “Jorginho? Se stasera ci fosse un rigore, non glielo farei battere”