Di Lorenzo, l’agente: “Sarà titolare con la Lituania. Il Napoli può arrivare secondo, Gattuso resta? Vi spiego…”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui ed Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di vari temi sulla situazione in casa Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Giovanni dovrebbe partite titolare contro la Lituania. Nelle ultime settimane la squadra è migliorata molto sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale. Il rapporto di Gattuso con Elseid e Mario? Rino ha lavorato mentalmente su tutti i calciatori ed è stato bravissimo, soprattutto con Hysaj, che si è sentito parte della squadra nonostante il contratto in scadenza. Il Napoli può arrivare secondo, poiché al momento è la squadra più in forma del campionato. Sarà cruciale vincere a Torino.

Gattuso resta? Io penso che andrà via a prescindere dalla posizione in classifica che il Napoli occuperà a fine campionato, la società andrà alla ricerca di un nuovo allenatore.

Mercato azzurro? Dipende tutto dal nuovo allenatore che arriverà. I soldi ci sono. Sarà un mercato fatto di scommesse come fu Di Lorenzo un paio di anni fa”.

Articolo precedenteDiritti tv, la Serie A respinge l’offerta di Sky: rientrano in gioco anche Amazon e Mediaset
Articolo successivoRadio Crc, Pizzul: “Vedere gli stadi vuoti è angosciante. Lo scudetto penso sia già assegnato”