Sabatini: “Finale di Coppa Italia sarà Juve-Napoli. Calcio in chiaro? Penso questo”

Sandro Sabatini durante una diretta Instagram ha pronosticato la finale di Coppa Italia, che sarà una delle prime partite da cui si ripartirà a metà giugno. Questo il suo pensiero:

“Secondo me la finale di Coppa Italia sarà Juventus-Napoli. Il Milan andrà a giocare a Torino senza 3 titolari, Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo. E i bianconeri sono riusciti a battere una quadra come l’Inter a porte chiuse, mentre con il Milan partiranno dall’1-1 ottenuto all’andata a San Siro, quindi saranno anche avvantaggiati. L’Inter invece per passare il turno dovrà andare a vincere con due gol di scarto a Napoli, ma penso che gli azzurri ce la faranno. Tra l’altro Gattuso ha già giocato una finale di Coppa Italia con il Milan, persa per 4-0 contro la Juventus”.

Sabatini ha poi espresso un parere sulla possibilità di vedere le partite in chiaro:

“L’ipotesi delle partite in chiaro c’è ed è possibile che diventi realtà. Ma prima vorrei capire cosa si intende con calcio in chiaro, se da Sky si passerà a TV8 oppure se Rai e Mediaset entreranno in competizione per trasmettere le sfide del nostro campionato”.

Articolo precedenteOsimhen più di Azmoun. Parte l’offensiva per Boga: come cambia l’attacco del Napoli
Articolo successivoSSC Napoli, il report allenamento