Vieri: “Maradona mi ha fatto commuovere in 2 occasioni. Vi svelo un retroscena”

Diego Armando Maradona ha fatto innamorare tutti quelli che sanno e amano il calcio: per i tifosi azzurri è un dio, ma anche per molti addetti ai lavori è l’idolo di una vita e il modello dal quale prendere esempio.

Nel corso di una diretta su Instagram, Bobo Vieri e Lele Adani hanno ricordato le imprese del Pibe de Oro che gli hanno fatto ricordare del calcio. Lele Adani ha detto queste parole, mentre Bobo Vieri ha ricordato i suoi incontri con DIEGO. Queste le sue parole:

“Conobbi Diego in un amichevole. Non ho dormito la notte perché pensavo se fosse giusto salutarlo o no, se abbracciarlo o no. Non volevo fare una brutta figura davanti a lui; alle 11 ci siamo incontrati e lui mi chiamò e mi abbracciò. In quel momento mi scese qualche lacrima. Un’altra volta ero in Svizzera e mentre parlavo con Van Basten, qualcuno mi chiamò da dietro: era lui che mi abbracciò. Quando penso a lui mi emoziono particolarmente e parlo di lui con Ciro Ferrara. Ho ancora negli occhi la sua presentazione a Napoli”

Articolo precedenteSaviano diventa zona rossa: la decisione di De Luca dopo la folla al funerale del sindaco
Articolo successivoMancini: “Si può ripartire con sicurezza, spero riaprano il nostro mondo”