Alemao: “Napoli, puoi tornare in Champions. Io e Careca sempre legati alla città”

L’ex calciatore del Napoli di Maradona, Ricardo Alemao, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Queste le sue principali dichiarazioni:

“Di Napoli-Lecce ho un fantastico ricordo: nel febbraio dell’89 rientravo dopo cinque mesi di stop per un infortunio, dovevo dimostrare qualcosa per poter restare in azzurro. E’ stato un momento unico nella mia vita, segnai anche: su punizione di Maradona.

Oggi seguo ancora gli azzurri, ho visto la partita contro la Juventus. Negli ultimi anni ho avuto sempre la sensazione che mancasse qualcosa per tornare a vincere lo scudetto, magari un trequartista di grande talento. Ora Gattuso sta trovando la sua strada, c’è la possibilità di tornare in Europa. Ha calciatori importanti e una tifoseria incredibile: gli ingredienti ci sono.

Se il Napoli vuole io sono a disposizione per dare qualche consiglio sul mercato brasiliano. Talenti verdeoro ce ne sono sempre. A giugno sarò a Napoli con il mio amico Careca, noi restiamo legatissimi alla città”.

Articolo precedenteDemme a Sky: “Gattuso il mio idolo da bambino. Obiettivo? I 40 punti”
Articolo successivoPolitano sul mancato arrivo due anni fa: “Non rifiutai Napoli, ma ci furono problemi. Vi spiego”