Radio Marte, parla lo zio di Albiol: “Raul sempre rispettato dai tifosi, ha sentito molto la maglia azzurra. Parole di ADL? Vi spiego cosa penso”

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte, è intervenuto lo zio di Raul Albiol, Jose Luis Albiol:

“A Napoli Raul si è trovato benissimo, i tifosi gli hanno voluto bene e ha sentito molto la maglia azzurra. È stato sempre rispettato dal popolo di Napoli, e per uno zio è motivo d’orgoglio. Ha dato sempre il massimo, ci può stare che a fine carriera voglia tornare a casa e sembra che De Laurentiis non faccia problemi”.

Villareal o Valencia? L’anno scorso c’era solo il Valencia su Raul, ora è interessato anche il Villareal. Chi farà prima, lo porterà a casa. Sono comunque due club importanti”.

“Non fare diventare grandi le parole di De Laurentiis, non credo volesse offendere Raul che ha sempre dato tutto. Cerchiamo di non fare polemiche inutili”.

“Ancora non ho sentito Raul, non so dove andrà. Ha iniziato la carriera al Valencia dove io ero allenatore delle giovanili, poi è diventato professionista giocando nel Getafe, Real, Napoli. Quindi, ovunque andrà, sarò felice”.

Articolo precedenteSarri: la reazione dei tifosi juventini
Articolo successivoTorino, Mazzarri vuole due azzurri: le prime cifre