Caos Icardi, la Curva Nord rincara la dose: “Rientro dettato unicamente da esigenze di mercato”

La querelle Icardi scuote ancora fortemente l’ambiente nerazzurro, a seguito del duro comunicato pubblicato ieri, la Curva Nord ha rincarato fortemente la dose quest’oggi.

Riportiamo qui uno stralcio di quest’ultimo:

La posizione della Nord nasce dalla frustrazione per una imbarazzante querelle sicuramente mal gestita dalla società ma nella quale sia il numero 9 che la sua consorte manager hanno unicamente pensato a speculare manifestando solo per convenienza attaccamento ai nostri colori (il duomo nerazzurro postato dopo la vittoria nel derby fa sorridere davanti al sorriso di lady W dopo la sconfitta con la Lazio).

Chi non ha le fette di salame sugli occhi non può non capire che l’imposizione del rientro del 9 è dettata da esigenze di rivalutazione del valore di mercato e non certo da un reale riavvicinamento dello spogliatoio al giocatore. Non si può far finta di non capire che le dichiarazioni dell’allenatore sono solo frasi di circostanza per ritrarre davanti all’opinione pubblica il quadro di una riconciliazione che in realtà non è mai avvenuta
”.

Articolo precedenteKean-Napoli? Questa la risposta del padre
Articolo successivoMiccichè, presidente Lega Seri A: “Play-off scudetto? Non credo sia possibile. Sui Play-out in futuro…”