Borghi a Radio Marte: “Salisburgo ottima squadra ma alla portata del Napoli. Con uno come Ancelotti bisogna puntare a vincere!”

A “Marte Sport Live” su Radio Marte è intervenuto Stefano Borghi, giornalista esperto di calcio internazionale: “Il Salisburgo è una buona squadra, ma di certo alla portata del Napoli. Bisogna pensare ai 180 minuti, ma il Napoli deve ritenersi una delle squadre più forti della competizione e spero che l’Europa League possa davvero farla sua: deve ambire a vincerla. Il calcio italiano deve crescere e mettere le mani sul trofeo europeo vuol dire iniziare la scalata, in modo non indifferente. Il Salisburgo è forte nel collettivo, ha sviluppato un’esperienza anche Europa, ma nelle individualità il Napoli è superiore. Attenzione a non sottovalutare il Salisburgo però che si trova in questa fase a pieni meriti. L’Europa League è un trofeo un po’ sottovalutato dalle squadre italiane, ma nella fase finale poi diventa molto bello. Ho la voglia spasmodica che la squadre italiane la prendano sul serio”.

Un breve passaggio poi da parte del giornalista sulla disfatta del Real Madrid: “Il Real dopo 5 anni volta pagina e ci può stare perchè non ha messo grande benzina. E, dopo che l’allenatore e il calciatore più importante ti mollano avere un anno di transizione è normale”.

Articolo precedenteUFFICIALE – La lista dei convocati di Ancelotti per il Salisburgo: tornano anche in EL Younes e Mario Rui
Articolo successivoKKN, De Maggio: “Il Napoli non è come l’Ajax, gli azzurri si tengono stretti i propri gioielli”