CdM, Scozzafava: “A Zurigo occasione unica per rivitalizzare l’attacco!”

Nella edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno la giornalista Monica Scozzafava parla così in vista del match di stasera contro lo Zurigo: ““Ci vuole autorevolezza per battezzare in questo modo l’esordio in Europa, ed è questo il valore aggiunto che l’uomo e il tecnico Ancelotti ha portato a questa squadra. Stasera sarà l’occasione per scuotere l’attacco e ipotecare già nei primi 90 minuti il passaggio agli ottavi di finale. Di fronte ci sarà uno Zurigo che nella Super League naviga a metà classifica, a 25 punti di distanza dalla capolista Young Boys. I biancazzurri hanno ripreso da dieci giorni il campionato dopo la lunga sosta invernale, prima cedendo per 3-1 al San Gallo e poi superando con lo stesso risultato il Grasshopper nel derby. Nel girone eliminatorio, però, gli svizzeri hanno battuto in casa Ludogorets e Bayer Leverkusen. Stasera saranno chiamati alla partita perfetta, ma sarà Davide contro Golia. Ancelotti è partito forte”.

Articolo precedenteSky, Marchetti: “Koulibaly e Callejon possono partire in estate. Se il Napoli decide di alzare gli ingaggi ci sarà da divertirsi”
Articolo successivoL’ex azzurro Fernandez sui social saluta Hamsik: “Un onore giocare con te nel Napoli, in bocca al lupo!”