Il Mattino: “Milik, rinnovo a un passo! Stabilita la durata. Sulla clausola…”

Il suo rinnovo è già sul tavolo da tempo: il ds Giuntoli ne parla con i suoi agenti. Milik ha il contratto in scadenza nel 2021 e l’ intenzione è di blindarlo per altri tre anni con un nuovo accordo che non prevede clausola rescissoria. I contatti andranno avanti e l’ obiettivo è di arrivare alla fumata bianca in questi primi mesi dell’ anno e comunque prima della fine della stagione.

LA STRATEGIA AZZURRA Con il ritorno del presidente De Laurentiis è stato fatto il punto della situazione del lavoro portato avanti in queste settimana dal direttore sportivo Giuntoli in costante contatto con il tecnico Ancelotti. Un resoconto sulle varie situazioni in entrata e in uscita. ALLAN E BARELLA Il Psg ha frenato su Allan per la valutazione del brasiliano che il club azzurro non vuole cedere e sul quale punta fermamente il tecnico: l’ attenzione si è spostata su Gueye, centrocampista senegalese dell’ Everton. Ma la situazione va comunque monitorata fino alla fine del mercato per seguire le prossime mosse del Psg. Come pure va tenuta presente la possibilità dell’ adeguamento economico del contratto di Allan che ha rinnovato nella scorsa primavera con il club azzurro fino al 2023. Intanto il dg del Cagliari Passetti, toglie Barella del mercato: «Rimarrà come minimo per i prossimi sei mesi, poi in estate si vedrà. Non è un nostro obiettivo quello di cedere Barella a gennaio», ha detto a Rai Sport.

I MOVIMENTI In entrata il ds Giuntoli è al lavoro su Lozano, il messicano del Psv che ha segnato ai Mondiali in Russia il gol vincente contro la Germania. Un esterno di centrocampo di qualità e con buone capacità realizzative. Trattativa non semplice ma il giocatore piace molto al Napoli che vorrebbe averlo per giugno. Frenata su Kouame, la trattativa con il Genoa si è arenata da qualche giorno. Stesso discorso per Kiyine del Chievo Verona, altro esterno seguito dal Napoli. Per Rog diverse pretendenti in Bundesliga e si muove il Siviglia.

Articolo precedentePedullà: “Almendra talento, ma non vale 30 milioni. Allan non parte”
Articolo successivoGazzetta: “Allan, brusca frenata del Psg. Le ultime”