RADIO MARTE – Ag. Hysaj: “Potrebbe anche andare via da Napoli! Rinnovo? Ho fatto una richiesta precisa a De Laurentiis…”

Nel corso dell’intervista a “Radio Marte”, Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha fatto alcune rivelazioni sul futuro del suo assistito:

“In questo momento è sereno, perchè nel cacio ci sono momenti in cui le cose vanno bene, in altri meno. Sono 4 anni che è a Napoli e al momento le cose vanno un pò così, dovute anche a situazioni che richiedono tempo. Non mi sembra che abbia fatto cose disastrose, ha fatto cose non ai suoi livelli, ma ci sta durante una stagione che possa capitare un periodo di condizione non eccellente. Posso capire che in Champions Ancelotti preferisca Maksimovic, ma non comprendo come si passi dal definirlo un calciatore di grande livello a uno mediocre”.

L’agente del terzino azzurro ha parlato anche del rinnovo: “Ci stiamo lavorando, ma ci vogliono dei tempi e vedremo quando e se saranno maturi. Potrebbe anche andare via, non è detto che rimanga. Può succedere a gennaio come a giugno, ma tutto sarà fatto in sintonia con il Napoli. Ho chiesto a De Laurentiis di eliminare la clausola e lui non mi ha creato problemi sotto questo punto di vista. Spero di poter chiudere entro febbraio la questione rinnovo, altrimenti potremmo fare altre valutazioni”.

 

 

Articolo precedenteUFFICIALE – Supercoppa italiana il 16 gennaio in Arabia Saudita
Articolo successivoRADIO CRC – Maggio: “Dieci anni al Napoli non si dimenticano facilmente! Scudetto perso in albergo? Sono solo chiacchiere…”